APRI IL PIR

Per aprire un PIR compila la richiesta online anche da smartphone o tablet e, con firma digitale, non devi stampare e inviare nulla. Apri un PIR in pochi passi.
Tieni a portata di mano:

- Un documento di identità (carta di identità o passaporto)
- Il codice fiscale

potrai caricarli in formato digitale anche fotografandoli con il tuo smartphone.

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Inserisci i tuoi dati e clicca su PROSEGUI

Al tuo indirizzo mail e al tuo numero di telefono arriveranno dei codici per certificare i tuoi riferimenti. Le informazioni che ci fornirai, ci saranno utili per verificare la tua identità.

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Compila la modulistica e scegli i titoli da inserire nel PIR

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Firma il contratto

Con il nuovo sistema di Firma Elettronica Qualificata (FEQ) non è più necessario stampare o spedire alcun documento. Puoi firmare il contratto in digitale tramite un codice usa e getta (OTP) che ricevi via SMS. Risparmi tempo e aiuti l’ambiente.

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Fai il primo bonifico

Una volta ricevuto il bonifico, completata la nostra istruttoria, ti invieremo la username che ti consentirà di accedere all’area riservata del sito; potrai quindi scegliere una password personalizzata per operare in sicurezza.

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Troverai il contratto PIR nella tua area riservata

Diamo esecuzione alle istruzioni di acquisto titoli da te individuati al punto 2.